Giornata della Legalità 2020: la registrazione della diretta

Il 9 dicembre 2020 dalle 10.00 alle 12.00 abbiamo ospitato online un evento organizzato in collaborazione con il Comune di Mantova, il CPL – Centro Promotore della Legalità del
comune di Mantova, Avviso Pubblico – la rete nazionale degli Enti locali antimafia e Addio Pizzo:

La Giornata della legalità di Mantova

L’evento si inserisce nel progetto Il palcoscenico della Legalità, voluto dal Comune di Mantova per le scuole del territorio e si connota come momento conclusivo di un ciclo di incontri in presenza ed online con sedici classi delle scuole medie superiori, senza rivolgersi esclusivamente a loro. L’evento è infatti pubblico e non è necessaria nessuna iscrizione.

L'evento è stato distribuito sulla pagine FB di Co2 Crisis Opporunity Onlus e Avviso Pubblico, visibile anche all’interno dei portali web dei partner promotori e sul canale Youtube di Avviso Pubblico.

E’ stato un successo in termini di partecipazione numerica e intellettuale. Hanno assistito alla diretta circa 1766 persone con un picco di 1961 partecipanti.

Non possiamo che ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla costruzione e realizzazione di questo momento, Avviso Pubblico. La rete nazionale degli Enti locali antimafia, il Comune di Mantova, AddioPizzo, il CPL di Mantova.

In particolare la manifestazione è stata resa possibile grazie a Paola Bruschi, Serena Pedrazzoli, Pierpaolo Romani, Alfredo Chiodi, Rossella Canadè, Nicola Leoni, Ilaria Meli. 

E’ stato un successo in termini di partecipazione numerica e intellettuale. Hanno assistito alla diretta circa 1766 persone con un picco di 1961 partecipanti. Non possiamo che ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla costruzione e realizzazione di questo momento, Avviso Pubblico. La rete nazionale degli Enti locali antimafia, il Comune di Mantova, AddioPizzo, il CPL di Mantova. In particolare un caro ringraziamento va a Paola Bruschi, Serena Pedrazzoli, Pierpaolo Romani, Alfredo Chiodi, Rossella Canadè, Nicola Leoni, Ilaria Meli.

 

qui si può seguire la registrazione della diretta: